Ultima modifica: 29 settembre 2017

29 settembre 17 Articolo

AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica che per accedere al registro on line per gli  alunni delle classi 2^ e 3^ di scuola secondaria di 1° grado è utilizzabile la password dello scorso anno, mentre per gli alunni delle classi 1^ a per i nuovi iscritti a questa Istituzione scolastica, la password verrà generata dalla segreteria e si potrà    »

28 settembre 17 Articolo

Vigilanza alunni

Si allega la circolare relativa alla vigilanza alunni, responsabilità ed obblighi del personale docente e ATA

22 settembre 17 Articolo

ASSEMBLEA GENITORI CLASSI 1^ SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si allega la circolare dell’assemblea genitori

20 settembre 17 Articolo

AVVISO

Si comunica che il nuovo logo dell’Istituto sulle divise è esclusivamente per gli alunni delle prime sezioni e delle prime classi.

11 settembre 17 Articolo

AVVISO

I genitori che volessero donare gratuitamente i testi e le divise dei propri figli che hanno concluso il primo ciclo di istruzione possono consegnarli in segreteria.

10 settembre 17 Articolo

GRADUATORIE DOCENTI

Si pubblicano in allegato le graduatorie definitive dei docenti di I-II-III fascia Graduatorie definitive

10 settembre 17 Articolo

14 SETTEMBRE 2017 ENTRATA ALUNNI

Si comunica che le lezioni avranno inizio giovedì 14 settembre 2017, così come stabilito dal Calendario scolastico della Regione Calabria.L’entrata degli alunni sarà così organizzata: SCUOLA PRIMARIA (plessi “G. Pascoli” e “San Giovannello”) Classi II – III – IV – V: Entrata ore 8:00 uscita ore 13:00 Classi I: Entrata ore 8:30 uscita ore 13:00 SCUOLA    »

5 settembre 17 Articolo

CIRCOLARE INTERNA N. 1

Si allega la comunicazione relativa alla convocazione collegio docenti

1 settembre 17 Articolo

PIANO ATTIVITA’ SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2017/18

Si allega la comunicazione relativa alla costituzione dei gruppi di lavoro.