Bando selezione esperti

Il Dirigente Scolastico indice un avviso di selezione a personale esterno per il conferimento dell’incarico di esperto progettista nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

L’esperto Progettista dovrà svolgere le attività ed i compiti previsti dalle Indicazioni specifiche relative all’implementazione di progetti autorizzati reperibili sul sito del MIUR al link “Fondi strutturali”.

Per partecipare alla selezione, gli aspiranti dovranno far pervenire presso l’ufficio di protocollo dell’Istituto a mezzo posta certificata o “brevi manu” entro le ore 13:00 del 7/05/2016, pena l’esclusione, la domanda di partecipazione corredata dal Curriculum Vitae.

Per maggiori informazioni leggere il bando pubblicato all’Albo Pretorio dell’Istituto.