Mese: Settembre 2019

PRESENTAZIONE PROGETTO CAMBRIDGE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA CLASSI IV E V.

SI COMUNICA CHE MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 17:00, PRESSO LA SEDE CENTRALE DELLA SCUOLA SECONDARIA “GALILEO-GALILEI” DI R.C. (VIA BOTTARI,1), SARA’ PRERSENTATO IL PROGETTO CAMBRIDGE PER IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO. IL TERMINE ULTIMO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA SARA’ COMUNICATO DURANTE TALE INCONTRO.

AVVISO AI SIGNORI GENITORI

SI COMUNICA CHE, COME DA CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE, LE LEZIONI AVRANNO INIZIO PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA IL 16 SETTEMBRE 2019 E RISPETTERANNO I SEGUENTI ORARI: SCUOLA INFANZIA: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00 FINO ALL’INIZIO DELLA MENSA, DOPO L’ORARIO SARA’ DALLE ORE 8:00 FINO ALLE ORE 16:00; SCUOLA PRIMARIA …

AVVISO AI SIGNORI GENITORI Leggi altro »